Un contratto da 790 milioni di euro con le forze armate britanniche per Finmeccanica

Articolo pubblicato giovedì 26 marzo 2015

Finmeccanica sigla accordo con le forze armate britannicheFinmeccanica ha chiuso per 790 milioni di euro il contratto con il ministero della Difesa britannica per la fornitura di servizi della flotta elicotteri Augusta Westland AW101, nonostante la notizia il titolo è fiacco in borsa e segna un -2.51%.

E' stato annunciato oggi dal Ministro della Difesa britannico, Philip Dunne, alla visita dello stabilimento Agusta Wrstland a Yeovil, un contratto quinquennale, dal primo aprile fino al 31 marzo 2020, il tutto rientra nel contratto venticinquennale per il supporto degli elicotteri firmato nel 2006.

AgustaWestland sarà responsabile di programmi di supporto nel Regno Unito per gli elicotteri Apache AH Mk1, e altri due modelli, inoltre sarà responsabile della parte avionica, con completi rifornimenti logistici e manutenzionali.

Il nuovo contratto consentirà a soddisfare le esigenze delle Forze Armate brianniche, consentendo anche di far risparmiare il contribuente, dando vita a più di 1000 posti di lavoro.

 


Gli ultimi post...


comments powered by Disqus

Cosa Facciamo

I nostri Portafogli

Alpha

Beta

Gamma

Delta

Desr

Omega

Sigma

Be.Trade

Direttamente da twitter: