Disclaimer

Le informazioni pubblicate da Investimentomigliore.net non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento, ne raccomandazioni personalizzate ai sensi del Testo Unico della Finanza, trattandosi unicamente di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto.

Le eventuali raccomandazioni fornite tengono conto unicamente delle caratteristiche degli strumenti finanziari oggetto della raccomandazione e dell’andamento dei mercati e devono essere, infatti, intese a titolo di esempio generale.

Investimentomigliore.net non conosce ne potrebbe conoscere alcuna informazione relativa alle conoscenze ed esperienze, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dei singoli Utenti.

Le raccomandazioni fornite da InvestimentoMigliore.net non possono intendersi personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo Utente e potrebbero non essere adeguate rispetto alle conoscenze ed esperienze, alla situazione finanziaria e agli obbiettivi di investimento del singolo Utente.

Dovrà essere perciò cura di ogni nostro Utente adattare le strategie da noi indicate (comprese quelle nei portafogli consigliati) alla specifica situazione personale in corrispondenza con il proprio personale profilo di rischio, con importi adeguati all’esposizione azionaria desiderata e alla propria esperienza nel campo degli investimenti valutando quali degli eventuali portafogli modello proposti più di adattano al proprio profilo. Questi devono intendersi unicamente come delle esemplificazioni virtuali delle strategie e delle raccomandazioni proposte e non possono considerarsi data la natura non personalizzata un servizio di consulenza "ad personam" nell’ambito di un rapporto bilaterale con l’investitore. E’ doveroso ricordare che eventuali risultati realizzati nel passato da tali portafogli modello elaborati dalla Società non possono mai costituire alcuna garanzia di eguali rendimenti per il futuro. Considerato che si tratta di un mero servizio informativo e divulgativo si consiglia all’Utente prima di utilizzare qualsiasi raccomandazione o indicazione di informarsi accuratamente.

 


Cosa Facciamo

I nostri Portafogli

Alpha

Beta

Gamma

Delta

Desr

Omega

Sigma

Be.Trade

Direttamente da twitter: