#AnalisiTecnica: FTSE Mib Future

Articolo pubblicato venerdì 6 marzo 2015

Andiamo oggi a fare un minimo di analisi tecnica riguardante il FTSE Mib Future...

L'immediato ritorno ad una dinamica rialzista verificatasi ieri ha riportato in prossimità della soglia di opposizione dotata di maggior valenza tecnica gli scambi relativi al breve-medio termine. La tendenza rialzista riguardante la settimana in corso risulta essere modesta rispetto alla dinamica rialzista della settimana scorsa. Non si esclude, pertanto, che nelle prossime sessioni si vada incontro ad una ripresa della correzione, condizionata comunque da un cedimento del supporto di quota 21.860.

In questa situazione, gli obiettivi da ricercare sono in area 21.660/21.630 inizialmente e poi a 21.500/21.450 in seguito. In prossimità di queste soglie aumenteranno infatti le probabilità statistiche di una ripresa di fase ascendente.

I target successivi si spostano sin d'ora in area 22.760/22.800, dove viene prevista negatività, quantomeno per la sessione odierna.

La tendenza fortemente rialzista viene confermata dai principali indici di riferimento. Notate che un'eventuale negatività di breve termine è definita da una mancata presenza dei sostegni a quota 4291 per il Nasdaq100 e a 2059 per l’S&P500.

Ftse Mib Future strategia


Gli ultimi post...


comments powered by Disqus

Cosa Facciamo

I nostri Portafogli

Alpha

Beta

Gamma

Delta

Desr

Omega

Sigma

Be.Trade

Direttamente da twitter: